Occhi da Vamp! con i nuovi ombretti Pupa

di Sara 1

Grandi novità in casa Pupa, infatti dopo il successo del mascara Vamp!, la nota casa cosmetica italiana ha lanciato una serie di ombretti in diverse formule rendendo Vamp! una vera e propria linea. Probabilmente si tratta di un lancio che sta a significare rinnovamento e turn over con le vecchie linee di ombretti, valide ma dalle formule ormai superate, non resta quindi che testare le nuove polveri (e creme) declinate in un’amplissima gamma di tonalità.

Vamp! Compact Eyeshadow
E’ un ombretto in polvere compatta ad alta concentrazione di pigmenti dalla texture setosa e sfumabile, e formula a lunga tenuta. E’ disponibile in ben 24 tonalità e diversi finish, opaco, metallico e satinato, per giocare con i colori ma anche con le finiture e creare così infinite combinazioni di effetti e look.
Vamp! Wet&Dry Eyeshadow
Pupa reinterpreta l’ombretto cotto con una formula di ultima generazione, più leggera, morbida e setosa. L’utilizzo può essere ovviamente sia a polvere asciutta che a polvere bagnata per un risultato più intenso. Anche in questo caso le tonalità proposte sono 24 ma solo due i finish, satinato e perlato per un effetto ultra luminoso.
Vamp! Cream Eyeshadow
Questi nuovi ombretti in crema promettono texture soffice ed impalpabile, a lunghissima tenuta e colori vibranti e luminosi grazie ad una combinazione di perle e pigmenti presenti nella formula. Le tonalità sono 12 e tutte la finish metallico per dare luce allo sguardo con un’intensità variabile a proprio gusto grazie alla modulabilità della crema.
Pigment Vamp! Fluo (edizione limitata)
Abbinati alle nuove tonalità fluo di mascara Vamp!, tutte one shot, questi pigmenti assicurano colore vibrante ed estrema scrivenza. Sono disponibili in 4 tonalità non adatte alle timide, si tratta infatti di colori fluo sgargianti e intensi perfetti per rendere a dir poco originale e d’effetto il makeup delle serate estive. Un must dell’estate 2013 da abbinare ovviamente al mascara.

Commenti (1)

  1. I have to express my thanks to you just for bailing me out of this type of issue. Because of researching through the search engines and coming across strategies that were not pleasant, I believed my life was gone. Existing without the approaches to the difficulties you have sorted out as a result of the blog post is a serious case, and ones that could have in a wrong way damaged my career if I had not encountered your site. Your good expertise and kindness in playing with a lot of stuff was very useful. I’m not sure what I would have done if I had not come across such a point like this. I am able to now look forward to my future. Thanks for your time very much for the professional and result oriented guide. I will not hesitate to suggest your blog post to anybody who will need assistance about this problem.

    http://engatirunelveli.com/cat/national-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>