Rimmel London presenta Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner

di isayblog4 1

A me gli occhi! Protagonisti assoluti dell’inverno, sono pieni di mistero e sensualità: Rimmel London decide di sottolinearli Con due prodotti ad alto tasso di intensità: Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner.

Partiamo da una rivoluzione nell’applicazione: Rimmel ne escogita una in 2 step che facilità la stesura e massimizza il risultato. Rimmel Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner. La doppia dose di colore ultra pigmentato illumina, definisce e sottolinea lo sguardo. Il pratico pack duo è caratterizzato da un Ombretto Stick a lunga tenuta da un lato e da un Kajal Eyeliner 24 ore dall’altro, concepito per un’appliczione lungo il bordo esterno della palpebra o lungo la rima interna dell’occhio. Perfetto per un look occhi drama, di fortissimo impatto. La formula è no transfer, il prodotto non forma anti-estetiche righe, waterproof, resistente al caldo e all’umidità, per un look impeccabile per tutto il giorno.

Sono 5 le combinazioni di tonalità, tutte proposte in tre diversi finish, che si possono anche miscelare per giocose creazioni personalizzate: matte, satinato e perlato. Tre nuance (#001, #002, #003) che abbracciano i toni del nero, oro e bronzo. Rimmel consiglia un mix interessante: la shade #004 Dark Side Of Blue, un eyeliner matte cobalto, da abbinare a un ombretto grigio scuro perlato. Oppure la numero #005 Pink & Purple Rain, dedicata a chi ama il look romantico, un eyeliner dal finish prugna opaco abbinato a un ombretto glitterato rosa zucchero. Disponibile da gennaio 2016 sugli scaffali al costo di 8,90 euro.

Il packaging è raffinato e modermo: nero glossy, con dettagli argento e sormontato da un tappo trasparente che ne rivela la nuance. Da sottolineare anche la praticità, funzionalità e mangevolezza del packaging: è pratico e maneggevole: lo stick facilita l’applicazione garantendo un rilascio di, che riesce a competere con una stesura patinata e quasi professionale.

 

Offerte e promozioni

Commenti (1)

  1. Dove posso acquistarla online????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>