Rimmel e Kate Moss hanno ormai stretto una partership di successo che dura da anni. Per la prima volta la bellissima modella firmerà un’intera collezione make up occhi, destinata a diventare un cult, come qualunque cosa la riguardi, del resto!
Partiamo da qual è stata la fonte di ispirazione per realizzare questa nuova collezione occhi, glamour e di tendenza. Kate lo spiega alla perfezione, quando afferma:
La mia nuova collezione Idol Eyes Rimmel è ispirata alle mie pietre preziose preferite ed ai gioielli. Le intense, autentiche sfumature di mascara ed ombretti sono perfette per creare sia un look occhi appariscente, che uno più delicato. Con un trucco occhi intenso preferisco optare per un look naturale sulle labbra, e sulle guance per un look davvero moderno
Kate Mascara si declina in quattro nuance che sono veri e propri gioielli: profondo blu zaffiro brillante (#005), ricco e nobile prugna dell’ametista (#006), intenso e brillante verde smeraldo scuro (#007) e il classico nero corvino deciso(#004), un nero carbonio Rimmel presente anche nella versione extra black più intensa del mascara. Applicatore a forma di metà cuore che permette di abbracciare le ciglia una ad una e renderle subito corpose e voluminose.
Quattro nuovi Shadow Stick, dai colori radiosi e cangianti: Rose Gold (#100) oro luccicante, Amethyst (#103) per un colore viola intenso e vellutato, Sapphire Electric (#102) un turchese blu e il Pure Turquoise (#101) per uno sguardo verde oceano. Negli scatti della campagna Kate indossa una combinazione di nuance e prodotti: Rose Gold (#100) nella parte superiore dell’occhio e Deep Amethyst (#101) lungo le ciglia inferiori; il Gel Liner Rimmel sottolinea lo sguardo e Kate Mascara nella tonalità Eye Rock Sapphire (#005) completa l’iconico look.