Smalti effetto gel: Salon Pro di Rimmel London

di Giada Aramu Commenta

Il marchio Rimmel London torna a presentare una nuova linea realizzata in collaborazione della modella Kate Moss, una gamma di colori da sfoggiare sulle unghie per un ricercato effetto gel. Se amate i colori intensi e luminosi scoprite con noi la collezione Salon Pro with Lycra di Rimmel London.

La collezione di smalti a effetto gel di Rimmel London è stata da poco distribuita in tutte le profumerie e i super che trattano il marchio presentando le nuove tonalità create a firmate da Kate Moss, colori intensi e coprenti perfetti per tutte le stagioni, compresa quella estiva. Tra i rossi, il nude, il fucsia sorbetto e qualche colore scuro e autnnale, la collezione effetto gel della bella e dannata Kate assicura una tenuta ottima e coprenza assoluta grazie anche al pennello maxi che permette un’applicazione perfetta, facile e rapida per tutte le ragazze dalla mano più o meno esperta.

Cosa ne pensate? Proverete qualche tonalità?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>