Butter London e lo smalto Pitter Patter, onore alla gravidanza di Kate Middleton

di Redazione Commenta

In onore dell’erede d’Inghilterra, il bebé di Kate Middleton e del Principe William, il marchio cosmetico Butter London lancia un nuovo smalto, un colore melanzana intenso e dall’effetto leggermente metallizzato realizzato appositamente in onore della gravidanza reale. Care amanti di smalti e nail art, ecco Pitter Patter!

Il colore, una tonalità di viola intensa e coprente, è stato lanciato sul mercato proprio ieri in occasione del secondo anniversario di matrimonio della coppia reale e le fans degli smalti (e della coppia Will & Kate) sono già alla ricerca dello smalto che potrebbe presto diventare un pezzo da collezione!

Il colore Pitter Patter di Butter London è in vendita a 15 dollari, un prezzo importante che potrà però essere “smorzato” dagli sconti che il marchio ha deciso di offrire in occasione dell’anniversario della coppia: per tutte le amanti degli smalti e della famiglia reale, ogni coppia di smalti sarà offerta con uno sconto speciale!

Auguri, Kate e Will!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>