Essie: gli smalti ispirati a Kate Middleton

La sua bellezza è stata definita “reale” ancora prima che la borghese Kate Middleton convolasse a giuste nozze con il principe William. La sua eleganza innata, il suo sorriso spontaneo e il suo gusto naturale per i trend di stagione e le mise più adatte alla sua fisicità, hanno conquistato non solo i reali di casa Windsor ma anche tutti i cittadini del mondo. Tanto è grande il suo successo che la casa cosmetica Essie, un marchio specializzato nella creazione e distribuzione degli smalti, ha pensato di creare due colori ispirati alla Duchessa di Cambridge.

E’ per celebrare il suo look che Essie Weingarten, la fondatrice dell’omonimo marchio, ha ideato due nuance ammirando i look di Kate e prendendo spunto dai colori più amati dalla futura regina e dai toni naturali della pelle, chiara e resa sempre romantica da un velo di fard, e dai capelli lunghi e lucenti.

Sono proprio i toni del rosa cipria e di un leggero color taupe i due colori pensati per la bella Middleton che saranno venduti dal marchio e presto inclusi nella collezione autunnale che avremo presto modo di presentarvi qui su LeShampiste. Per ora possiamo dirvi che Lady Like, un bel rosa chiaro reso più moderno da un finish metallizzato, e Glamour Purse, il leggero color taupe dal finish perlato e molto romantico, hanno già conquistato i cuori di tutte le fans della bella Kate che si sono subito messe alla ricerca delle due colorazioni, entrambe vendute on line al prezzo di circa 9 dollari.

Soddisfatta anche Essie Weingarten che, in sede in conferenza stampa, ha ammesso:

“E’ stata la bellezza di Kate a ispirarmi, anche se il merito va soprattuto al suo gusto nel vestire. In particolare, la sua tenuta in occasione dell’incontro con il Presidente Obama era davvero incantevole: Kate indossava un abito beige molto classico, scarpe alte nere e una pochette in tinta con i suoi tacchi. Era così femminile, una vera lady. Adoro il look classico, trendy e senza tempo”.