E’ sicuramente l’evento più atteso di tutto il mondo: stiamo parlando del grande matrimonio reale, l’evento che unirà il bel principe William alla sua amata Kate e che, oltre ad avere grande valore politico e sociale, si è prestato bene ad ogni rivisitazione ufficiale (e non) anche in altri campi, come ad esempio quello estetico. Dopo la bambola Kate e il merchandising proposto per celebrare la coppia reale, anche di noi di LeShampiste abbiamo pensato di mostrarvi qualche chicca in pieno stile beauty, ovviamente.
Quelli che vedete qui sopra sono due degli smalti creati per l’occasione dal marchio inglese Nails Inc, una casa cosmetica che ha pensato di lanciare i due colori reali, un bel rosso intenso e un rosa pallido molto delicato, e abbinarli ai due sposi: il rosso, colore reale della famiglia, è stato infatti battezzato Will; mentre il rosa cipria, che tanto ricorda un timido fiore primaverile, è stato battezzato Kate, in onore della futura sposa e principessa d’Inghilterra. Gli smalti sono già stati lanciati sul mercato e offerti in vendita on line all’indirizzo ufficiale del marchio cosmetico, un’idea che ha raccolto moltissime richieste e che ha conquistato il cuore delle ragazze inglesi più romantiche e più attente agli ultimi trend in fatto di estetica e manicure.
Ma non è finita qui: oltre ai due smalti, il marchio ha infatti lanciato una nuova linea, in vendita da pochi giorni, tutta dedicata al mondo reale d’Inghilterra, una gamma di quattro smalti venduti in una raffinata confezione che potranno fare felici le donne di tutte le età. Nell’astuccio, battezzato The Royal Collection, si potranno acquistare in una confezione sola quattro tonalità reali: il blu scuro, il rosa pallido dedicato a Kate, il rosso intenso dedicato a William, e un bel colore dorato molto luminoso che ricorda gli stemmi reali e le decorazioni della residenza della Regina Elisabetta. Curiose? Godetevi la nostra Gallery!