FNO New York: una notte a tutto smalto!

Notte di follie per tutte le appassionate di smalti e manicure che hanno affollato l’evento dedicato alla moda e alla bellezza più atteso dell’anno. La Fashion Night Out di New York si è conclusa ieri e oggi, sia le strade che il web, sono pervase dall’entusiasmo portato dalle novità presentate durante l’iniziativa fashion e beauty. Noi di LeShampiste abbiamo seguito le iniziative via web e oggi abbiamo pensato di raccontarvi i fatti più salienti dell’evento.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della collezione LesJeans di Chanel, era quasi scontato che l’elegante marchio francese puntasse tutta l’attenzione sul trio di smalti. Le tre nuove entrate hanno raggiunto un ottimo risutato di vendita (in moltissime si sono messe in coda per poterli acquistare) e in molte hanno approfittato dell’iniziativa di Chanel di voler regalare una manicure a tutte le entusiaste visitatrici.

Qualche golosa novità anche da Sephora cheha proposto in esclusiva lo smalto FNO, un colore super brillante firmato da Nails Inc. che sposa i toni del marrone, sempreverde autunnale, e al quale sono stati mischiati microglitter dorati per un effetto luminoso e discreto. Il colore è stato svelato a tutte le clienti Sephora che hanno apprezzato la tinta e la dedica esclusiva all’evento riportata anche sulla boccetta. Insomma, quasi un cimelio da conservare sotto vetro!

C’è una new entry anche per il marchio cosmetico Nars che, per l’occasione, ha mostrato a tutte le fanatiche di smalti e manicure la sua ultima invenzione, Space Odyssey, una base trasparente lucidissima alle quale il marchio londinese ha aggiunto glitter grigi come se piovesse. Uno smalto glitter luminoso e super brillante perfetto da solo ma ancora più magico se indossato sopra a un’altra tinta. Parte dei proventi delle vendite di Nars, inoltre, sono state devolute al centro dedicato alla cura dell’Aids.

Oltre ai tre marchi cosmetici di cui vi abbiamo parlato, molti altri beauty shop hanno offerto i loro interessanti servigi durante la notte della moda: Avon, le manicurist TracyLee e Patricia Yankee, e molti altri centri hanno offerto manicure e trattamenti a tutte le partecipanti! Che invidia!