Chanel presenta Les Jeans i nuovi smalti blu mare

Com’era accaduto l’anno scorso per la collezione Les Khakis, il trio ispirato alla terra che aveva conquistato le mani delle donne di tutto il mondo, anche quest’anno Chanel non ha lasciato a bocca asciutta (o, se vogliamo, a mani nude) le sue donne presentando tre nuovissimi colori in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, l’evento preferito da tutte le appassionate di moda e bellezza.

Ispirata dal tessuto più amato, e più longevo nel campo della moda, la Maison Chanel ha proposte tre incredibili smalti in edizione limitata che verranno distribuiti in tutti i negozi, compresi quelli italiani, a partire dall’8 settembre, una vendita che sarà prolungata fino a fine mese, o fino a esaurimento scorte!

La nuova collezione è stata battezzata Les Jeans de Chanel ed è stata ispirata dalle tonalità di blu del celebre tessuto o, se vogliamo, alle acque più pure dei mari di tutto il mondo, una collezione che si rivela molto differente da quella proposta l’anno scorso. Chanel, forse nostalgica delle vacanze estive, ha creato tre nuance brillanti e molto particolari puntando sulla luminosità del finish che risulta matt e pieno di vita.

I colori proposti dal marchio francese sono tre, sfumature marine da sfoggiare da sole o con una bella nail art dal sapore un po’ navy. Ecco le tre sfumature:

  • Coco Blue: un bell’azzurro cielo molto chiaro, coprente e perfetto per il giorno
  • Blue Boy: la gradazione intermedia quella proposta da Blue Boy che sarà il migliore amico delle ragazze più giovani e degli ultimi drink nei dehors estivi
  • Blue Rebel: tra i tre, è sicuramente il blu più scuro. E’ perfetto per la sera, elegante se accompagnato da un top coat brillante o qualche applicazioni glitter d’argento per le serate più movimentate

Ne acquisterete qualcuno? Noi, come sempre, non vediamo l’ora di ammirarli da vivo!