Smalti autunno 2012: Chanel per la Fashion’s Night Out

La Fashion’s Night Out, la notte della moda e degli ultimi trend, è sicuramente uno degli eventi più attesi da tutte le appassionate di ultimi trend in fatto di moda e bellezza; un’occasione imperdibile anche per i grandi brand dell’estetica che non perdono l’occasione per presentare le ultime novità e lanciare nuovi prodotti che possano catturare l’attenzione di tutte le donne presenti e dei media. Per rispettare la tradizione, il marchio francese Chanel ha lanciato tre nuovi smalti dedicati all’autunno di quest’anno e a un solo colore, il viola.

I tre colori lanciati dal marchio Chanel, e presentati in occasione della Fashion’s Night Out, celebrano l’arrivo della stagione autunnale e la belezza della femminilità ad ogni età, dalla fresca adolescenza alla maturità, simbolo di una nuova femminilità più responsabile e consapevole. I colori, tutti coprenti e dal finishing brillante e lucido, non rispettano i trend della nuova stagione, ognuno di essi dedito al glitter e all’effetto metallizzato.

Ecco i tre colori lanciati dal marchio Chanel:

  • Delicatesse: Rosa carne, un tono nude coprente ed elegante, perfetto da solo o accompagnato da un nero pece luminoso da applicare sulle punte per una french manicure di classe o sulle lunette, per una half moon manicure alla Dita Von Teese
  • Provocation: Borgogna provocante sulle unghie, il colore che più piace all’autunno 2012 e che almeno una volta saremo obbligate a sfoggiare. Dalle unghie al make up, il colore è un must di questa stagione. Perfetto sia per le carnagioni più scure che su quelle più chiare
  • Infidele: Rosa ciclamino coprente e luminoso, un bel colore per tutte le età e le occasioni. Il colore non rappresenta una novità unica nel mondo della bellezza delle nostre unghie ma la sua eleganza non delude mai. Perfetto in ogni occasione, stendetelo sulle unghie corte e ben limate (meglio se arrotondate e non troppo squadrate)