Smalti primavera 2013: Taboo, Chanel

di Redazione Commenta

Dopo la collezione make up e gli smalti L’été papillon, ecco una nuova collezione make up e un nuovo smalto lanciato dal marchio francese Chanel e dedicato alle amanti dei colori forti e intensi che, nonostante l’arrivo della stagione primaverile, non rinunciano a un tocco di passionale femminilità. Ecco Taboo, nuovo smalto della collezione Revelation.

Taboo, che vedete in apertura nel nostro articolo, è un mix tra il prugna e un bel viola intenso, un colore dal finishing metalizzato brillante e prezioso come un’ametista.

Il colore, scuro e intenso, è perfetto per la sera e per un’occasione importante e dovrà essere obbligatoriamente indossato su unghie corte dalla limatura arrotondata (che vi permetterà di avere qualche millimetro di lunghezza in più) o squadrata.

Cosa ne pensate del nuovo e unico colore inserito nella nuova collezione make up Revelation? A noi piace tantissimo, non vediamo l’ora di poterlo indossare e sfoggiare in un’occasione serale importante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>