Smalti estate 2013: New York in Bloom, Elizabeth Arden

E’ dedicata ai colori intensi e coprenti la nuova collezione make up del marchio cosmetico Elizabeth Arden che, in occasione dell’arrivo della stagione estiva, lancia due nuovi smalti per le nostre unghie pronti da sfoggiare e pratici da portare sempre con sé. Ecco i due smalti in edizione limitata della collezione New York in Bloom.

I due nuovi colori della collezione make up di Elizabeth Arden, New York in Bloom, sono dedicati al teal e al viola, due tonalità che potranno essere indossate anche durante la stagione autunnale. Entrambi gli smalti, confezionati in un astuccio dal doppio applicatore, regalano alle amanti degli smalti i colori più intensi e il top coat dall’effetto gel, ultima novità in campo di smalti e di manicure.

I nuovi smalti del marchio Elizabeth Arden sono perfeti per le amanti dei colori scuri. Curiose? Ecco i colori:

  • Teal Blossom: Il colore un curioso e metallizzato mix tra il verde e il blu, un bel colore royal che potrà essere applicato sulle unghie corte e ben limate o lunghe ma comunque eleganti grazie a una limatura arrotondata. Stendetelo sulle unghie e lasciatelo asciugare prima di stendere il top coat effetto gel. Volete un effetto discreto per il giorno? Mixate il colore con il bianco french intenso e coprente da stendere sulla lunetta
  • Purple Orchid: Un viola intenso e coprente per un look elegante e perfetto per gli eventi serali. Applicatelo su tutta l’unghia e stendete il top coat dall’effetto gel o, in alternativa, colorate di oro le lunette della french manicure: in questo modo otterrete un effetto ricco e seducente. Volete rendere perfetto per il giorno uno smalto così scuro? Abbinatelo al rosa fucsia o al rosa cipria: in questo modo potrete rendere più chiaro il colore che volete indossare e renderlo perfetto anche per un’intensa giornata di lavoro!