Smalti estate 2013: Euphidra Skin Color

La farmacia si veste della delicatezza dei toni pastello e accoglie la nuova collezione smalti di Euphidra, una gamma di colori dedicata alla stagione primaverile ed estiva che piacerà a tutte le ragazze amanti della femminilità e del look bon ton. Una collezione delicata ed elegante, pronta a tingere di colore ogni occasione.

Per la stagione più calda e per quella più colorata, il mercato propone in novità i mini smalti Euphidra Skin Color, smalti proposti in un piccolo formato da 6 ml, comodo, perfetto da portare con sé durante i week end fuori porta e le brevi vacanze delle festività.

La collezione Euphidra Skin Color, della quale qui in apertura vedete solo tre colorazioni, è in realtà composta da ben venti colorazioni, tonalità moda con una finitura lucida e luminosa grazie a un film extra adesivo e una texture scorrevole e facile da stendere sulle unghie; una formulazione delicata pensata per ridurre lo stress della superficie delle nostre unghie, spesso messe a dura prova a causa di nail art e solventi troppo aggressivi.

Oltre alle venti colorazioni, Euphidra lancia un top coat brillante e super luminoso (lo troverete in farmacia con il nome di Glitter Top Coat), una base trasparente arricchita da microglitter che potrete usare a vostro piacimento sopra lo smalto o sull’unghia naturale per un effetto sempre diverso. Stendete il top coat sul vostro smalto colorato se volete dare un pizzico di luce alla tonalità sfoggiata durante il giorno o, al contrario, sfoggiatelo da solo per illuminare le vostre unghie senza che l’effetto risulti eccessivo e inadatto a un contesto formale.

I mini smalti Euphidra prodotti senza toluene, formaldeide e canfora riducono l’ingiallimento dell’unghia e aiutano le unghie naturali a conservare la loro bellezza.

Tutti gli smalti della linea Euphidra Skin Color sono in vendita in farmacia al prezzo di 5,60 euro e sono acquistabili in tutti i punti vendita del nostro Paese.