Smalti estate 2013: Color Show, Maybelline

di Giada Aramu Commenta

Smalti colorati lucidi e resistenti, un bouquet di colori che vestono l’unghia lasciandola lucida ed elegante, perfetta per ogni occasione. Ecco la nuova linea smalti firmata Maybelline, la collezione Color Show, una linea di colori ispirata agli ultimi trend moda dell’estate.

I colori della collezione Color Show possono essere applicati sulle unghie subito dopo aver steso la base, la prima stesura protettiva che proteggere la unghie dal colore lasciando intatto lo smalto Color Show più a lungo. La collezione Color Show è disponibile in ben trentanove nuance, colori luminosi realizzati senza l’uso di formaldeide, DBP e toluene libero.

Quali sono i colori che non bisogna lasciarsi sfuggire? Tra le trentanove tonalità abbiamo selezionato (e fotografato!) per voi on line il solare Orange Attack (341), il Pink Bikini (83), Pow Green (748) e il Cool Blue (651), colori gioiosi e briosi perfetti per la stagione estiva e per le occasioni più folli perfette per la stagione più calda dell’anno.

Tutti gli smalti della collezione Color Show sono in vendita nelle profumerie a un prezzo economico, un prezzo low cost inferiore ai 5 euro.

Cosa ne pensate dei colori della collezione smalti di Maybelline? Una curiosità: non vi sembra che il packaging degli smalti Color Show sia uguale a quello degli smalti Color Hit di Sephora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>