Smalti estate 2013: Lasting Color Gel, Pupa

di Giada Aramu 1

Mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale della nuova collezione di smalti firmati dal marchio Pupa, una linea di smalti effetto gel da stendere anche a casa senza bisogno dell’apposita lampata UV dei centri estetici e di manicure. Ecco per voi, care amanti di manicure, la nuovissima collezione smalti Lasting Color Gel, la nuova linea di colori per unghie firmata Pupa.

La nuova collezione di smalti Lasting Color Gel sarà in vendita in tutti i punti vendita e le profumerie che trattano il marchio cosmetico italiano in ben quarantanove colorazioni, una collezione che si preannuncia molto originale e colorata!

Applicare i nuovi Lasting Color Gel di Pupa è molto semplice: in occasione del lancio della nuova collezione, Pupa consiglia di stendere una base per unghie e di lasciarla asciugare. Dopo qualche minuto sarà possibile stendere lo smalto a effetto gel su tutte le unghie e lasciarlo asciugare al meglio, in modo che l’effetto sia sempre perfetto. Quando lo smalto Lasting Color Gel si sarà asciugato potrete stendere il top coat per smalti in gel e lasciarlo asciugare per qualche minuto in modo che la formula più densa di questi smalti si asciughi senza imperfezioni.

I nuovi smalti Lasting Color Gel assicurano una tenuta lunga e un effetto vetro impeccabile e laccato per molti giorni.

Ecco qualche anteprima in gallery:

Fonte | Pupa

Commenti (1)

  1. io ne ho preso uno con l’offerta di Pupa, è un rosso bellissimo!
    l’ho recensito, se ti va di passare lo trovi qui

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/uno-smalto-fantastico.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>