Provato per Voi: Smalto Nordic Wind 722, di Pupa

Non so voi, ma quando ho letto l’iniziativa 1 Fan 1 Smalto di Pupa non mi sono lasciata scappare l’occasione e ho subito stampato il mio coupon per ritirare il mio smalto gratuito. Dopo aver letto l’indirizzo sul coupon, sono andata subito alla profumeria indicata e ho presentato il buono per il ritiro. La commessa mi ha accompagnata davanti all’espositore Pupa e, dopo una breve spiegazione, mi ha lasciata davanti a una collezione di oltre cinquanta smalti: un vero paradiso per tutte le amanti della manicure. Dopo vari indugi, tra rosa, rossi e varie tonalità di blu, la mia scelta è ricaduta su una tonalità di azzurro chiarissimo dai bagliori argentei e metal: lo smalto 722 appartenente alla collezione Nordic Wind, cioé il nostro provato per voi di oggi.

Come vedete dalle fotografie che abbiamo inserito nel nostro post, la tonalità numero 722 della collezione Nordic Walking è perfetta per la stagione invernale (la tonalità ghiaccio è indicata per i periodi più freddi) anche se potrebbe essere riconfermato durante la stagione estiva mixando la tonalità ghiaccio metal con un blu intenso o un nero pece, entrambi utilizzabili per colorare la zona della french manicure e distinguerla dal corpo dell’unghia.

Lo smalto, a quattro giorni dall’applicazione, risulta ancora impeccabile e la sua composizione, coprente e metal resa più brillanti da qualche leggero glitter, rimane perfetta dopo molte giornate impegnative. Per realizzare l’effetto che potete osservare in foto ho preparato le unghie con una base trasparente per unghie e ho steso lo smalto lasciandolo asciugare per dieci minuti. Ho preferito non stendere lo smalto per una seconda volta (l’effetto dopo la prima applicazione mi è sembrato da subito molto soddisfacente) e ho applicato il top coat trasparente per fissare la mia applicazione.

Il risultato è perfetto e non vi sono segni di danneggiamento o ricrescita. Il prodotto, a mio parere, è assolutamente promosso!