Provato per voi: Smalto Sweet ‘n’ Spicy, di Rimmel

Rosso corallo chiaro e intenso per un colore che fa subito estate! Il nostro provato per voi di oggi è il colore Sweet ‘n’ Spicy lanciato dal marchio Rimmel London, una tonalità molto vivace che, nonostante la sua coprenza, risulta essere chic e adatta anche alle più giovani.

Lo smalto Sweet ‘n’ Spicy lanciato dal marchio cosmetico presenta molto novità, soprattutto nel suo applicatore. Come vi avevamo annunciato e avevamo già avuto modo di mostrarvi nei post precedenti, il marchio Rimmel London ha dotato tutte le boccette di un applicatore davvero speciale, un pennello a coprenza più ampia che non necessita numerose stesure. L’applicatore delle nuove boccette Rimmel London copre l’unghia accarezzando tutta la superficie senza che questa rimanga spoglia dalla tonalità scelta. Durante la stesura è facile rendersi conto che una singola applicazione può rivelarsi sicuramente molto soddisfacente.

Anche l’asciugatura non delude. Dopo aver applicato lo smalto (personalmente ho steso il colore nella parte centrale dell’unghia per poi spostarmi leggermente verso gli angoli, nonostante fossero già colorati dal pennello), ho lasciato asciugare il colore per qualche minuto. Dopo aver terminato l’asciugatura, ho steso un top coat per proteggere l’applicazione dalle future imperfezioni.

Veniamo ora alla durata del prodotto. Dopo quattro giorni, il colore presenta poche imperfezioni: la tonalità non ha subito cambiamenti qualitativi e le sbeccature sono pochissime. Le uniche imperfezioni notate dopo quattro giorni di intensa vita lavorativa (e domestica!) sono legate alla ricrescita dell’unghia e a qualche piccola rottura di colore sul pollice di una sola mano; un parametro sicuramente troppo debole per etichettare il colore, o la composizione, come poco valido.

Un consiglio per il vostro shopping: lo smalto è ora disponibile all’acquisto a un prezzo speciale e in abbinamento con il top coat del marchio cosmetico, un duo molto utile per l’estate e le vacanze in arrivo!