Provato per voi: smalto Gold Digger, di Sephora

Pensato per le folli serate estive, lo smalto Gold Digger di Sephora è perfetto per tutte coloro che amano l’oro e che adorano sfoggiarlo durante tutta la bella stagione scegliendo oggetti luccicanti e preziosi. Osserviamo da vicino il colore, il nostro provato per voi di oggi.

Il colore è vivo e intenso e ben visibile già dalla prima passata; lo stesso vale poi per la sua luminosità (le foto che vedete sono state realizzate dopo la seconda passata e senza l’aggiunta di un top coat). Il colore Gold Digger è acceso ed elegante e il merito di una stesura così efficace è anche, e soprattutto, del suo pennello. Il nuovo pennello degli smalti Spehora è stata una sorpresa molto gradita: ricco di setole ordinate e spesse, una pennellata riesce a coprire completamente l’unghia senza difficoltà e senza la necessità di dover ripassare il pennello per applicare il prodotto nelle zone angolari.

Ottima anche la durata: lo smalto non dà segni di sbeccatura o perdita della luminosità. Dopo qualche giorno la ricrescita mina il vostro risultato? Applicate uno smalto nero e colorate le lunghezze aiutandovi con una lunetta di carta. Risultato chic e trendy (e utile!) assicurato!

Lo smalto è ancora presente in tutte le profumerie Sephora e, a seconda delle promozioni potrete acquistarlo per pochi euro (dai 3 ai 5 euro).