Smalti Sephora: acquisto e prova on line

Novantuno smalti colorati, nuance di tendenza che possono essere acquistate anche sul web grazie al servizio di acquisto on line, un carrrello da riempire e ricevere a casa colmo di tonalità di ogni sfumatura, da quella più chiara a quella più scura. Il sito web di Sephora Italia offre a tutte le appassionate di smalti e manicure tutti i colori delle collezioni contemporanee e del passato; il paradiso del make up per le unghie delle donne di tutte le età.

Il servizio di vendita e acquisto on line è attivato sul sito web ufficiale di molti altri Paesi europei e, insieme a questa possibilità, ogni donna potrà controllare la disponibilità dello smalto che sogna di acquistare digitando il codice di avviamento postale della propria città: grazie a questa operazione si aprirà un nuova pagina che indicherà la disponibilità dello smalto richiesto, una novità che permetterà a tutte le donne di recarsi nel punto Sephora indicato e verificare il colore dello smalto di persona.

Il servizio lanciato da Sephora ci sembra davvero interessante soprattutto perché, dando un’occhiata al sito web, è possibile visionare molte tonalità che nei punti vendita non sono più reperibili. Consultando tutti gli smalti della collezione è facile ritrovare quella tonalità di rosa che ci aveva fatte sognare durante l’ultima primavera, la nuance di giallo mimosa che era andato a ruba durante la scorsa Festa della Donna e il meraviglioso colore cangiante che avevamo osservato qualche mese fa e che, per mancanza di tempo, non eravamo riuscite ad acquistare.

Il prezzo di tutti gli smalti inseriti nella pagina on line dedicata ai colori per unghie si aggira attorno ai 5,50 euro anche se non è difficile trovare qualche tonalità al prezzo di 3 euro, un’offerta conveniente, soprattutto per i colori più ricercati e non più disponibili sul mercato.

Date un’occhiata alla pagina dedicata agli smalti e fate buono shopping!