Smalti primavera 2012: Vernis in Love, di Lancôme

Lancôme inaugura la stagione primaverile servendo a tutte le appassionate di smalto e manicure una nuova tavolozza di sfumature dedicate alle nostre unghie: ben ventidue colori tutti da provare e rinnovati nella formula e nell’applicazione. Diamo il benvenuto ai nuovi arrivati di casa Lancôme, i colori della collezione Vernis in love.

I nuovi colori lanciati dal marchio cosmetico francese sono stati creati appositamente per regalare una texture più lucida e una durata impeccabile grazie anche all’applicazione facilitata e perfetta per le nostre unghie. Il merito è di un nuovo applicatore in boccetta che, allargandosi su tutta l’unghia, permette di coprirla in una sola passata, un pennello rivoluzionario che permetterà di stendere il colore una volta e ripetere l’applicazione dopo qualche minuto nuovamente su tutta l’unghia e senza le odiate “stesure a metà”.

Tutti i colori sono stati pensati per chi adora lo stile “mix and match”, una tendenza che sarà aprezzata da tutte coloro che amano colorare mani e piedi con smalti in nuance o in sfumatura leggermente più chiara o più scura.

I colori sono stati presentati on line sul sito ufficiale del marchio cosmetico Lancôme e, tra tutte le nuance presentate, è già possibile trovare il bestseller della primavera. Chi adora le tonalità nude adorerà sicuramente Jolis Matins (numero 220M), per chi invece non riesce a fare a meno del classico teal il colore Aquamarine (501B) sarà sicuramente il più indicato. La passione per il rosso, grande protagonista di ogni stagione, viene rivisitato dal marchio con la tonalità Rouge in Love (112B) mentre il classico corallo viene presentato a tutte le donne con la nuance Coral in Love (105M). Amate il blu oceano? Provate il Bleu de Flore (537B) e abbinatelo a Pure Narcisse (020M), un bianco luminoso e perfetto per chi non vuole perdere il trend della milky manicure.