Smalti primavera 2012: collezione Bouquet, di Dolce & Gabbana

Toni pastello, finish lucido e aspetto romantico: ecco i nuovi smalti lanciati dal marchio cosmetico Dolce & Gabbana che, per la stagione primaverile, propongono a tutte le donne ben sei nuovi colori appartenenti alla collezione Bouquet.

I nuovi smalti appartengono alla collezione make up Bouquet , un ventaglio di colori pastello e luminosi creato appositamente per la stagione primaverile e ispirata a un look retrò e molto femminile.

Le nuove tonalità di smalto sono le seguenti:

  • 60 Lemon: Giallo pastello, chiaro e adatto a tutte le carnagioni, anche a quelle più chiare
  • 70 Mint: Il goloso latte e menta da applicare sulle nostre unghie 
  • 75 Acqua: Una tonalità di celeste più scura, coprente e perfetta per le carnagioni più scure, comprese quelle olivastre
  • 80 Anise: Azzurro misto a qualche leggera sfumatura di grigio. Un bel colore pastello, più freddo ma comunque romantico
  • 102 Rose Petal: Un bel rosa confetto reso più moderno da una punta di viola leggerissimo
  • 107 Lilac: Il lilla chiaro fresco come la primavera e proposto da molti marchi cosmetici

I colori (li vedete tutti in apertura nel nostro articolo) sono delicati e perfetti per tutte le appassionate dei colori pastello. Come rendere giocare con i i nuovi smalti della collezione Bouquet? I colori della collezione possono essere applicati da soli o in abbinamento con altre tonalità. Sfoggiate il Lemon con la tonalità Acqua, mixate il Mint con il Rose Petal, o giocate con ben tre colori utilizzando le lunette adesive su tutta l’unghia alternando le tre nuance e usando una base neutra (uno smalto bianco, ad esempio).

Cosa ne pensate della nuova collezione make up Dolce & Gabbana? Il web è entusiasta delle novità presentate on line soprattutto perché la collezione è diventata presto emblema della passione pastello, trend di stagione sempre ben apprezzato dalle amanti della manicure e delle ultime tendenze per unghie.

Photo Credits | Livejournal