Smalti primavera 2012: Paint it pastel, di Models Own

di Redazione Commenta

La collezione Pant it pastel di Models Own non è proprio fresca di produzione: ogni anno il marchio cosmetico arricchisce infatti i “classici” del suo repertorio con nuove toalità e nuovi finish, una caratteristica che appassiona molte amanti della manicure che possono così acquistare, a prescindere dalla stagione in corso, le tonalità che amano di più.

Ed è così che, visitando il sito ufficiale del marchio cosmetico, si noteranno qualche interessanti novità offerte alla voce Pastels, una delle tante categorie che affollano il sito web e che riuniscono, in una sola schermata, tutte le tonalità pastello più amate dalle ragazze.

Oltre ai colori già offerti in passato, Models Own lancia ben dodici nuove nuance (li vedete nell’immagine in apertura), tonalità coprenti e chiarissime perfette per ogni carnagione e per una manicure arrotondata che sfoggia lunghezze discrete e femminili.

Nei nuovi toni pastello proposti per la stagione primaverile del 2012, trovano spazio le sfumature del rosa, del viola e dell’azzurro, oltre a poche ma interessanti proposte nel giallo (grande ritorno di quest’anno), del mitico taupe e di un cremoso milky, il non-colore perfetto per quest’anno.

Ecco tutti i colori, in ordine come li potete osservare nell’immagine: Feeling blue, Lilac Dream, Buff pink, Utopia, Top turquoise, Pink blush, Snow white, Feeling Blue, Orange Sherbet, Fuzzy peach, Lemon meringue, Grey day.

I colori che vi abbiamo presentato si aggiungono alle numerose sfumature proposte sul sito ufficiale del marchio cosmetico. Proprio osservano il sito web di Models Own non è difficile trovare altre possibili sfumature per questa primavera: il marchio cosmetico ha infatti diviso gli smalti per colori suddividendo i rosa dai blu, i gialli dagli arancioni e i rossi dai verdi; un’organizzazione interessante che aiuta sicuramente a scegliere la tonalità migliore per ogni stagione. Quale sfumatura pastello indosserete quest’anno? Vi lascerete trascinare dal trend milky?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>