Pretty Please lancia gli smalti personalizzabili

Pretty Please lancia una novità molto gradevole e perfetta per le ragazze che amano stupire le amiche con tante piccole sorprese. La novità, già attesa da molte ragazze statunitensi, è dedicata agli smalti personalizzabili, boccette di colore da battezzare con i nomi che più ci piacciono.

Il marchio cosmetico offre quattro gamme di colori diverse, gruppi di tonalità divise per finishing ed effetti: la collezione Berry Blast Collection ama i colori più intensi e coprenti, la collezione Color Pop Collection è ricca di colori pop e super brillanti, la gamma Perfectly Pastel è perfetta per le ragazze romantiche e amanti dei look più chic e, infine, c’è la collezione Merry & Bright, tonalità intense dedicate ai grandi classici, dal rosso vinaccia al teal, dai glitter perfetti per le feste al blu royal scuro e perfetto per le carnagioni più scure.

Tutti gli smalti Pretty Please sono sprovvisti di un nome, una qualità che rende questi smalti davvero unici: tutte le ragazze che li acquisteranno, infatti, avranno la possibilità di poter contattare direttamente il marchio cosmetico e chiedere di inserire il nome prescelto su ogni boccetta, un’idea speciale che vedrà la scrittura, su ogni boccetta, dei nomi femminili delle amiche o parenti a cui vogliamo regalare le boccette di smalto.

Gli smalti personalizzabili Pretty Please saranno in vendita negli Stati Uniti, un’esclusiva che lascia noi italiani ancora a bocca asciutta. L’idea però non è affatto male, anzi, sarebbe bello se anche un marchio italiano decidesse di regalare a tutte le ragazze amanti degli smalti una collezione personalizzabile: pensate a un regalo di Natale per tutte le colleghe di lavoro o le compagne di scuola oppure a un’idea divertente e femminile per le amiche degli addii al nubilato. Quale marchio cosmetico italiano si offre a tutte le ragazze più originali una collezione colorata e personalizzabile?