Infinity Eyeshadow, le palette personalizzabili di Kiko

di Giada Aramu Commenta

Infinity Eyeshadow, novità ombretti di KikoL’idea (utilissima!), proposta dal marchio MAC, conquista finalmente anche il settore italiano del beauty: il marchio Kiko Cosmetics che, per fare felici tutte le ragazze amanti del make up occhi, lancia le palette personalizzabili, un modo semplice ed economico per avere sempre con sé gli ombretti più utilizzati.

Le palette personalizzabili di Kiko, battezzate dal marchio con il nome di Palette Clics System, sono studiate per personalizzare in un solo astuccio da uno a più ombretti che potranno essere acquistati separatamente e poi inseriti nella palette scelta. Tra le palette personalizzabili, Kiko ha presentato astucci da uno, tre, quattro, nove o ventiquattro posizioni, palette che sono in vendita un prezzo diverso, ma comunque molto vantaggioso: la palette da un colore è in vendita a 1,90 euro, la palette da tre colori è in vendita a 3,90 euro, 4,90 euro per la palette da quattro colori, un astuccio da nove colori è in vendita a 9,90 euro e al prezzo (secondo noi molto vantaggioso) di 15,90 euro è in vendita la palette da ventiquattro colori.

Se le palette, però, sono in vendita a un prezzo vantaggioso, gli ombretti lasciano un po’ a desiderare dal punto di vista economico. Ogni ombretto, infatti, viene venduto al prezzo di 4,90 euro, un prezzo troppo alto per una singola cialdina. Il marchio si difende presentando le nuove caratteristiche degli ombretti Clics System: i nuovi colori Infinity e Infinity +, tutti ad alta pigmentazione, assicurano una durata fino a 12 ore (Infinity) e un finish brillante e perlato (Infinity +), perfetto sia asciutto che bagnato.

La collezione personalizzabile è già in vendita sia on line che nei punti vendita e noi aspettiamo già le offerte Kiko: chissà che, grazie alle promozioni spesso offerte dal marchio, la palette personalizzabile non diventi presto anche low cost e perfetta per ogni tasca, oltre che per ogni sguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>