Kiko partecipa alla Vogue Fashion Night Out

di Giada Aramu Commenta

Anche Kiko parteciperà alle edizioni di Firenze e Milano dedicate all’evento più atteso dell’anno, la Vogue Fashion Night Out, un evento dedicato a tutte coloro che amano il mondo della bellezza e della moda e che lo seguono con passione per lavoro o per diletto. Se volete unire il mondo del fashion a quello della bellezza e godere di un evento unico, segnatevi in agenda queste due date: 12 e 17 settembre.

Nelle due date che vi abbiamo segnalato, i negozi Kiko aderenti alle iniziative della Vogue Fashion Night Out, e situati nelle città di Milano e Firenze, rimarranno aperti dalle ore 19.30 alle 23.30.

Durante la serata, grazie alla fantasia e disponibilità di Kiko, i negozi aperti offriranno alcune lezioni di Make Up e Skin Care: queste saranno fornite dai make up Artist Kiko più famosi, esperti della bellezza e professionisti della bellezza, a tutte le clienti che avranno prenotato la loro sessione direttamente presso il punto vendita di persona o tramite il numero di telefono del punto vendita (disponibile on line e sul sito web ufficiale di Kiko). Ma chi saranno i make up artist protagonisti delle serate speciali? Come comunicato da Kiko, le special guest delle due serate saranno Daniele Lorusso, truccatore freelance ormai famoso grazie a Youtube e noto a tutte le amanti del make up con il nickname Mr.DanielMakeup, e i make up artist del marchio Kiko, mani esperte e conoscitori dei prodotti Kiko.

I negozi che aderiranno all’iniziativa make up lanciata da Kiko saranno quelli di Firenze e Milano, rispettivamente situati in Via dei Calzaiuoli 8/N e in Corso Vittorio Emanuele 15.

Ecco il calendario degli eventi italiani organizzati da Kiko:

Giovedì 12 Settembre 2013 a Firenze: KIKO Via dei Calzaiuoli 8/N
Giovedì 17 Settembre 2013 a Milano: KIKO C.so Vittorio Emanuele 15

A quali eventi parteciperete? Quale trucco vorreste chiedere ai make up artist? Quali prodotti novità Kiko vorreste utilizzare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>