Smalto Naughty Dog alla Vogue Fashion’s Night Out

di Giada Aramu Commenta

Se abitate a Milano e siete appassionate di beauty e moda, non prendetevi impegni per domani sera, 6 settembre, giornata in cui sarà protagonista la Vogue Fashion’s Night Out, una serie di eventi serali durante i quali saranno presentate le novità e le anteprime per la nuova collezione. Tra queste, Naughty Dog sarà presente dalle ore 19 alle ore 23 presso la boutique Mega Fashion di via della Spiga 36 per presentare la nuova collezione A-I 2012-13.

Durante la presentazione della nuova collezione, il marchio Naughty Dog mostrerà alle presenti uno smalto molto speciale, una tonalità di rosa intensa e vivace battezzata con il nome di California fever, una limited edition da acquistare e sfoggiare in anteprima. Durante la serata organizzata da Naughty Dog sarà possibile acquistare una confezione speciale al prezzo simbolico di 8 euro, una piccola cifra che sarà destinata alle popolazioni emiliane colpite dal sisma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>