MAC Metal-X Cream Eyeshadow Collezione Inverno 2011-2012

MAC Metal-X Cream Eyeshadow CollectionDopo una piccola pausa di circa 1 mese che ha dato spazio esclusivamente alla Glitter & Ice, dedicata alle festività natalizie, MAC riprende a lanciare nuove collezioni e nuovi trend e le novità saranno davvero tante già a partire dai primissimi mesi del 2012 ma qualcosa di davvero imperdibile sarà disponibile tra pochissimi giorni con la Metal-X Cream Eyeshadow Collection.

Alle appassionate MAC questo nome non suonerà affatto nuovo, infatti gli ombretti Metal-X vennero già lanciati nel 2007 con la collezione Metal-X e nel 2008 con la Metal Urge ed erano caratterizzati da un finish denominato proprio Metal-X estremamente metallizzato e dal colore multisfaccettato con una texture in polvere cremosa. La Metal-X Cream Eyeshadow del 2011 ripropone quindi questo prodotto ma con nuova formula.

I nuovi Metal-X vengono rilanciati con una nuova formulazione all’avanguardia che trasforma la texture in crema-polvere in metallo liquido permettendo di ottenere effetti ancora più metallizzati e multi-dimensionali. E’ stato creato inoltre un nuovo mix di pigmenti che permette sfumabilità ed un intensità di colore superiore e che consente di ottenere immediatamente una copertura da media ad alta ed un innovantivo effetto luce. La nuova formula quindi rappresenta un tripudio di brillantezza, lucentezza e dimensione.

Le tonalità proposte saranno 9, tutte in edizione limitata: Virgin Silver, bianco con riflessi argentati, Fusion Gold, beige rosato con riflessi dorati, Palladium, cenere metallizzato, Cyber, argento con riflessi argentati, Rusty, pesca dorato, Red Hot Copper, rame, Venetian Tarnish, bronzo dorato, Vintage Coin, verde oliva metallizzato, e Gold Carbon, tortora metallizzato.

I Metal-X non sono dei semplici ombretti ma possono essere considerati dei prodotti multiuso grazie alla particolare formula ed al finish, sono quindi anche degli splendidi illuminanti da usare su viso e labbra soprattutto nelle tonalità Virgin Silver e Fusion Gold.

Saranno disponibili nei prossimi giorni presso i corner e gli store MAC al prezzo di circa 22 euro.

Photo Credits | Temptalia