Provato per voi: Deborah Precious Metal, 24Ore Metal Eye Shadow #2

Deborah 24Ore Metal Eye Shadow 2

In occasione della Vogue Fashion Night 2012 Deborah ha creato una collezione in patnership con Breil, la Precious Metal e che è stata presentata in anterprima proprio durante le serate evento, ed ora è stata distribuita in tutte le profumerie concessionarie Deborah.

Si tratta di un’edizione limitata composta da 6 24Ore Metal Eye Shadow abbinati ad altrettanti Shine Tech Metal Nail Enamel, tutti ispirati ai riflessi luminosi e multisfaccettati delle pietre.

Non amo molto ombretti dai finish eccessivamente vistosi ma le sfumature di viola del 24Ore Metal Eye Shadow n.2 mi hanno subito colpito ed ho deciso di acquistarlo (prezzo 7,90 euro).

Si tratta di un viola medio appunto, caldo e freddo allo stesso tempo, sfumandolo infatti si intravedono ombre rossastre ma i riflessi sono argentati, un tripudio di riflessi insomma enfatizzati da un finish sfacciatamente metallico arricchito con dei finissimi glitter.

La texture è morbidissima e quasi cremosa e l’effetto finale è di grande impatto. Bello il colore e bello anche il finish ma da usarsi rigorosamente di sera.

L’intera linea sembra ideale anche per le imminenti festività, c’è infatti anche un bronzo, un oro, un argento ed un nero, insieme ad un blu ed al viola che vi mostro.

Non si tratta di certo di un ombretto da indossare tutti i giorni, ma per la sua particolarità vale la pena provarlo avendo un’unica accortezza: attenzione a quando lo sfumate, perchè solo in quel caso rilascia tantissimi glitter, cosa che può piacere o no.