Smalti estate 2012: Mirrored Chrome, di Deborah Lippman

di isayblog4 Commenta

Finish opalescente e bagliori luminosi sono le caratteristiche che rendono unici i tre nuovi smalti della collezione Mirrored Chrome del marchio cosmetico Deborah Lippman, una gamma di tre colori brillanti e perfetti per tutte le carnagioni. I nuovi smalti, ideati per la stagione estiva, possono essere riproposti anche per le stagioni più fredde, soprattutto nei look serali: l’effetto brillante e metal ricorda il bagliore del ghiaccio e la loro applicazione si addice agli outfit più eleganti.

Ecco tutte le tonalità della collezione Mirrored Chrome:

  • Swagga Like Us: Verde perlescente, arricchito da bagliori dorati che rendono lo smalto quasi “camaleontico”
  • Private Dancer: Viola fluo perfetto per tutte le sfumature, in particolare per le carnagioni scure
  • Sugar Daddy: Un bel colore champagne reso più brillante da un riflesso opalescente dorato e argentato, il colore perfetto per le carnagioni più chiare, una tonalità quasi fatata, eterea e incredibilmente brillante e leggera

La collezione è stata presentata qualche giorno fa dalla stessa Deborah Lippman che ha comunicato la propria soddisfazione alle amanti degli smalti e della manicure più elegante:

Sono emozionata e felicissima di potervi presentare la mia nuova collezione smalti, la Mirrored Chrome Nail Lacquer. Gli smalti sono stati ideati sviluppando una nuova formula, una creazione che crea una superficie riflettente e cromata, una stesura colorata e luminosa. La novità degli smalti offerti dal marchio è soprattutto racchiusa nel prezzo: il risultato finale è equivalente a uno smalto di lusso mentre la mia collezione è adatta per tutte le ragazze appassionati di smalti e manicure, anche di chi desidera spendere poco per la propria bellezza.

Cosa ne pensate della nuova collezione del marchio Deborah Lippman? Quali colori indossereste? Noi adoriamo tutte le tonalità: l’effetto specchiato è luminoso e perfetto per tutte le carnagioni, da quelle più chiare a quelle più dorate e arrossate dal sole!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>