Smalti 2013: Girls, Deborah Lippmann

di Redazione Commenta

E’ ispirata alla serie tv Girls la nuova collezione di smalti di Deborah Lippmann, una collezione unica ricca di colori coprenti e lucidi che avvolgono l’unghia con stile e intensità.

La collezione smalti Girls di Deborah Lippmann è composta da quattro tonalità coprenti, colorazioni che non vogliono rappresentare una stagione in particolare ma che desiderano far immedesimare le donne nelle nuance proposte, proprio come il marchio ha fatto con le protagoniste della serie.

Ecco le tonalità della collezione smalti Girls:

  • Jessa: Rosso porpora intenso e molto femminile, il colore perfetto per le donne sensuali che amano indossare capi chic e sentirsi sexy in ogni occasione. Applicatelo su tutte le unghie e, nelle serate speciali, applicate un tocco di nero sulle punte delle dita per una french quasi vampiresca…
  • Marnie: Rosa bon bon coprente, un bel tono pastello che piacerà alle ragazze più femminili che adorano i colori chic e che non amano sfoggiare colori troppo intensi sulle unghie
  • Hannah: Verde salvia pastello e molto intenso, il colore ideale per le carnagioni più scure. Applicatelo sulle unghie e alternatelo a un bianco panna steso sulle punte o a un giallo intenso, per le giornate trascorse all’aperto. Siete invitate a una festa chic? Abbinatelo al nero opaco e completate con una passata di top coat lucidante
  • Shoshanna: Un azzurro pastello reso luminoso ed etereo grazie a una leggera sfumatura di lilla che riscalda il colore e lo rende quasi fatato. Applicatelo da solo e rendetelo ancora più luminoso applicando una passata di top coat glitter. Avete in programma una serata folle? Applicate pochi glitter sulle punte e lasciate che le vostre mani brillino!

Cosa ne pensate della nuova collezione smalti? Il colore Shoshanna è sicuramente, per quanto mi riguarda, il più speciale: è perfetto per tutte le carnagioni e colpisce per la sua incredibile originalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>