Non si hanno ancora notizie di una collezione make up primavera-estate ma Deborah di certo non ci lascia a secco di novità. Molti dei lanci delle ultime settimane hanno ampliato la gamma di prodotti delle categorie nails e nail art ma due interessantissime new entry riguardano anche il trucco occhi con i Pearly Stick Eyeshadow ed il Mascara 24ore Absolute Volume, senza dimenticare gli Ombretti Trio Hi-Tech, di cui vi avevamo già parlato.
Dei Pearly Stick Eyeshadow, disponibili in 10 tonalità, avrete probabilmente già sentito parlare soprattutto per la loro evidente somiglianza ai Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, almeno nel packaging. Per quel che riguarda la formula entrambi sono a lunga tenuta, resistenti all’acqua e dai colori pieni e brillanti. Sarebbe interessante valutarne nell’uso eventuali differenze.
Nuovo è anche l’ultimo mascara nato in casa Deborah, il 24ore Absolute Volume la cui formula a base di microsfere di silica permette di distribuire uniformemente il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia ed un pool di polimeri filmogeni ad alta flessibilità assicura una perfetta aderenza per una lunghissima tenuta e consente di applicarlo più volte senza creare grumi ed ammassare le ciglia. Inoltre il Triple Carbon Black Complex dona un colore puro, intenso, profondo e la gomma naturale d’acacia avvolge le ciglia proteggendole.
Il volume è reso anche grazie al maxi applicatore in fibre che riesce ad avvolgere l’intero arco delle ciglia per uno sguardo immediatamente intenso ed amplificato.
Il packaging nero lucido e dalle forme sinuose ed eleganti creato dal designer Mario Trimarchi richiama le linee degli ultimi prodotti lanciati da Deborah e caratterizzano l’intera opera di restyling del marchio.