Idee regalo Natale 2011: make up sotto i 15 euro

di Redazione Commenta

Siamo in dirittura d’arrivo, manca davvero pochissimo per il fatidico momento degli scambi dei regali sotto l’albero di Natale: in tempi come questi che stiamo vivendo, dominati dalla crisi economica e finanziaria che coinvolge il mondo intero, parlare di regali e di consumismo può essere difficile per moltissime famiglie.

Gli scambi natalizi dovrebbero essere caratterizzati da affetto, amore e genuino trasporto: meglio una serata allegra tra amici, passata scambiando quattro chiacchere tra pandoro, panettone e giochi di società, anziché fare shopping con l’angoscia di non poter pagare le bollette e senza averne alcuna reale voglia.

Per la nostra cerchia di amiche possiamo sfruttare le ottime proposte sotto i 15 euro che si trovano in profumeria: non sfigureremo e il nostro portafoglio sarà al sicuro e non rimarrà vuoto!

Trucco viso: da Deborah una serie di buoni prodotti viso per perfezionare l’incarnato a un costo davvero allettante. Ecco alcuni mix vincenti: la mitica e storica cipria dalla confezione rosso fuoco (la tonalità richiama anche la festività in corso) in abbinamento con lo stick copriocchiaie 24 ore o con il fard hi-tech.

Trucco occhi: da Catrice una serie di palette sfavillanti che daranno alle nostre amiche la possibilità di giocare con due, tre o quattro colori. Il costo contenuto ci permetterà di abbinare, sempre della stessa marca, una matita occhi e un mascara per completare il make up.

Come non citare, soprattutto per il trucco occhi, i marchi italiani Kiko e Madina? Entrambi vantano proposte a prezzi veramente ecczionali per una discreta qualità dei prodotti. Con Madina potete cominciare a creare una palette occhi regalando il supporto magnetico con un paio di cialdino; da Kiko, invece, mono eyeshadow super pigmentati al costo di tre euro e ombretti cotti superluminosi a 2 euro. Ovviamente potrete completare il kit occhi acquistando anche ombretti e, se volete stupire, un bel paio di ciglia finte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>