Idee regalo Natale 2011: make up sotto i 15 euro

idee regalo natale 2011 sotto 15 euro

Siamo in dirittura d’arrivo, manca davvero pochissimo per il fatidico momento degli scambi dei regali sotto l’albero di Natale: in tempi come questi che stiamo vivendo, dominati dalla crisi economica e finanziaria che coinvolge il mondo intero, parlare di regali e di consumismo può essere difficile per moltissime famiglie.

Gli scambi natalizi dovrebbero essere caratterizzati da affetto, amore e genuino trasporto: meglio una serata allegra tra amici, passata scambiando quattro chiacchere tra pandoro, panettone e giochi di società, anziché fare shopping con l’angoscia di non poter pagare le bollette e senza averne alcuna reale voglia.

Per la nostra cerchia di amiche possiamo sfruttare le ottime proposte sotto i 15 euro che si trovano in profumeria: non sfigureremo e il nostro portafoglio sarà al sicuro e non rimarrà vuoto!

Trucco viso: da Deborah una serie di buoni prodotti viso per perfezionare l’incarnato a un costo davvero allettante. Ecco alcuni mix vincenti: la mitica e storica cipria dalla confezione rosso fuoco (la tonalità richiama anche la festività in corso) in abbinamento con lo stick copriocchiaie 24 ore o con il fard hi-tech.

Trucco occhi: da Catrice una serie di palette sfavillanti che daranno alle nostre amiche la possibilità di giocare con due, tre o quattro colori. Il costo contenuto ci permetterà di abbinare, sempre della stessa marca, una matita occhi e un mascara per completare il make up.

Come non citare, soprattutto per il trucco occhi, i marchi italiani Kiko e Madina? Entrambi vantano proposte a prezzi veramente ecczionali per una discreta qualità dei prodotti. Con Madina potete cominciare a creare una palette occhi regalando il supporto magnetico con un paio di cialdino; da Kiko, invece, mono eyeshadow super pigmentati al costo di tre euro e ombretti cotti superluminosi a 2 euro. Ovviamente potrete completare il kit occhi acquistando anche ombretti e, se volete stupire, un bel paio di ciglia finte.