Idee regalo Natale 2011: shampoo solido e trattamenti per capelli Lush

di Redazione Commenta

Conto alla rovescia: tra appena 4 giorni sarà Natale. Il mio albero è già stracolmo di regali e vi confesso che ogni tanto mi aggiro nei suoi dintorni per cercare di capire cosa si nasconde sotto i fiocchi colorati. Quest’anno mi sono mantenuta sul semplice e soprattutto ho scelto regali belli sì, ma abbastanza economici e siccome sono convinta che in questo periodo abbiamo tutti bisogno di fare un po’ di economia, ho studiato dei regali perfetti per coccolare i capelli delle vostre amiche senza spendere un patrimonio. Lush, noto marchio di prodotti eco-green (o quasi), ha una ampia possibilità di scelta. Date un’occhiata ai nostri consigli.

Nei negozi Lush potrete scegliere di acquistare una scatola da regalo e poi riempirla con i prodotti che preferite. In questo modo terrete d’occhio la spesa e potrete regalare esattamente quello che desiderate.

Un possibile regalo che vi consiglio è lo shampoo solido in confetti, con il porta-shampoo solido abbinato. La spesa è davvero contenuta e con circa 10 euro regalerete uno shampoo originale con la sua comoda custodia, che potrete scegliere tra diverse composizioni, profumi ed effetti. Ogni confetto dura per circa 80 shampoo quindi equivale a circa tre bottiglie da 250 ml. E’ un’idea originale, economica e molto pratica. Allo shampoo solido potete abbinare anche il balsamo solido alla frutta tropicale, utilissimo per domare i capelli crespi.

Se invece volete rimanere sul tradizionale scegliete uno shampoo e un balsamo liquido. Per i capelli grassi l’ideale è lo shampoo Tuttafrutta, per quelli secchi e da ristrutturare lo shampoo Lazzaro. Aggiungete il balsamo Delizia alla vaniglia e fragole e otterrete un mix strepitoso di profumi, brillantezza e morbidezza dei capelli.

Infine i trattamenti, ideali per riscoprire la bellezza che i capelli sembrano avere perduto. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra il trattamento Capelli d’Angelo nutriente e quello Marilyn alla camomilla ideale per capelli biondi.

Un bel fiocco sulla confezione e il regalo è pronto. Che ne dite?

Photo Credit| Lush

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>