Lush: tutte le novità per capelli del 2016

E’ arrivato l’autunno e i nostri capelli hanno bisogno di cure più intense per renderli sempre più belli. Dopo l’estate la chioma ha bisogno di più nutrimento e idratazione e Lush ci propone 11 nuovi prodotti per la cura dei capelli, tutti assolutamente a base di ingredienti naturali e nelle tipiche formulazioni di Lush, come il balsamo solido. Sono tutti da provare.

lush tutte novità capelli 2016

Tra gli shampoo solido, la novità è lo shampoo volumizzante Jersey Bounce, a base albume d’uovo, succo fresco di limone biologico, sale marino e olio d’oliva equosolidale per dare elasticità, per dare ai capelli tutto il nutrimento di cui hanno bisogno.

Per quanto riguarda i balsami sono tantissime le novità. La prima è il balsamo solido Big II, in una nuova formulazione più leggera a base di olio di noce di cocco, sale, limone e infuso di alghe per dare ai capelli volume, luce, e morbidezza senza appesantirli. E poi il balsamo solido Daddy O’ con oli idratanti, The Plumps al cedro e miele e Jungle ai fichi freschi e frutto della passione.

Tra le novità ci sono anche i trattamenti pre-shampoo da applicare sui capelli come ristrutturante sui capelli molto danneggiati. Hanno una formulazione in crema abbastanza soda e si utilizzano mescolandoli con acqua calda fino a creare una crema ricca e morbida. Poi si applicano sui capelli e si lasciano in posa per 20 minuti prima dello shampoo. Le novità dei trttamenti all’olio caldo si chiamano Damaged, Tangled  e Tinky e potete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Infine i prodotti di styling. Si tratta di Hair Custard, Mr Dandy’s Hair e Sunny Day. Hair Custard è una cera di styling antistatica che regala luminosità ai capelli. Mr Dandy’s Hair è stata pensata per tenere a bada i capelli fini e svolazzanti. Infine Sunny Day è uno psray districante antistatico per contrastare l’effetto crespo.