Prodotti per capelli Acca Kappa, le novità del 2015

di Anna Cantarella Commenta

Brand noto per l’elevata qualità delle sue spazzole professionali, Acca Kappa lancia una linea di cura dei capelli che associa l’uso delle spazzole professionali a prodotti per capelli di altissima qualità a base di ingredienti naturali, per curare i capelli a 360° e rispondere alle esigenze più comuni delle chiome: capelli crespi, capelli colorati, capelli delicati e capelli ricci.

Per i capelli crespi c’è la linea Frizzy Hair di Acca Kappa con estratti di Moringa, Limone, Bardana e Ortica, pensato per aggiungere lucentezza e morbidezza i capelli disidratati. La linea comprende lo shampoo, il balsamo ed una crema lisciante senza risciacquo.

Per i capelli ricci c’è la linea Curly Hair di Acca Kappa, studiata per nutrirli e renderli lucenti riducendo l’effetto crespo. La linea a base di ingredienti come l’estratto di Ambra, l’olio di Argan, camomilla, ginseng, salvia e peperoncino comprende uno shampoo e balsamo ad azione disciplinante e anti crespo ma anche un siero e una crema per lucidare e ravvivare ogni singolo riccio.

Anche i capelli colorati hanno bisogno di particolari cure. Per questo Acca Kappa ha pensato alla linea Colored Hair a base di cheratina vegetale e olio di Argan. Della linea fanno parte uno shampoo e una maschera che agiscono per contrastare l’ossidazione dei capelli.

Infine per i capelli sottili c’è la linea Delicate Hair di Acca Kappa, pensata per proteggere i capelli fragili che si spezzano. Della linea fanno parte uno shampoo, un balsamo, un fluido protettivo ristrutturante ed anti invecchiamento e un gel per donare elasticità e morbidezza al capello, sempre a base di cheratina vegetale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>