Burberry collezione make-up autunno inverno 2015

di Lorena Scopelliti Commenta

Burberry collezione make-up autunno inverno 2015 è ispirata alla passerella moda donna Autunno/Inverno 2015 Patchwork, Pattern & Prints. Rispecchiando il design e le gradazioni dei capi prète a porter a stampa camouflage visti in sfilata, la collezione Burberry  presenta la Runaway Palette e due tonalità di smalti, entrambi in edizione limitata.

Wendy Rowe, Burberry Make-up Artistic Consultant, spiega così la nuova collezione:

Il look del make-up autunno/inverno 2015 si focalizza soprattutto sugli occhi – abbiamo creato un velo di colore moderno e  romantico, ispirato alle tonalità naturali. L’incarnato ha un effetto caldo e matte e le labbra sono luminose in toni nude. Il look è il perfetto complemento alla natura bohemian della collezione A/I15 vista in sfilata.

La nuova collezione Burberry include inoltre i nuovi Effortless Blendable Kohl e Effortless Kohl Eyeliner nelle nuove tonalità Storm Green No.06 and Antique Gold No.07. Runaway Palette ha un costo di 54 euro ed è la protagonista assoluta della nuova collezione, con il suo grande motivo mimetico in verde, neutro e nero: una combinazione di nuove tonalità stagionali che evidenziano e definiscono gli occhi; la formula setosa e modulabile permette alla polvere di scivolare sulla palpebra per il top del comfort e della morbidezza.. I tre colori possono essere applicati come ombretti singoli oppure combinati per creare un effetto smokey.

Gli smalti in edizione limitata (costo: 19 euro) si ispirano alle tonalità sature viste in passerella, con colori ad alta brillantezza e durevoli. Il pennello dalla punta arrotondata permette un’applicazione semplice e un’elevata precisione nella stesura. Blendable Khol eyeliner nella tonalità Jet Black No.01, ha un costo di 20 euro, ed è una matita occhi incredibilmente versatile e intensamente pigmentata: è perfetta per creare smokey eyes grazie alla formula cremosa, ma al contempo duratura, che permette di sfumarla a piacimento. A settembre si affiancheranno altri 4 colori a Jet Black, tutte ispirate alla tavolozza dei tessuti Burberry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>