Tendenze capelli autunno-inverno 2015: tutti i biondi Franck Provost

di Anna Cantarella Commenta

Per Franck Provost i biondi non sono mai gli stessi. Ci sono una miriade di sfaccettature nella collezione autunno-inverno 2015 che ci dà già un anticipo di quello che vedremo nelle tendenze capelli per l’inverno 2015. Donne dalle pettinature morbide e sensuali con colori luminosi. Il biondo si staglia nell’oscurità e illumina le tenebre con una luce e una luminosità che sono frutto di un colore multisfaccettato e di riflessi brillanti, sapientemente studiati per creare un colore tridimensionale.

Biondo polare, biondo dorato, e il nuovissimo “blond subtil”, una tonalità più calda che si adatta anche a chi ha sempre portato tonalità più scure di capelli. I capelli così luminosi cadono a cascata sulla pelle come un tessuto prezioso, ponendo l’accento sul colore dell’incarnato.

C’è ancora un po’ di estate nell’inverno 2015 di Franck Provost, grazie all’esclusiva tecnica Indian Sun e al Ritual 4D che illuminano i capelli donandogli energia e leggerezza.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>