Tendenze capelli autunno-inverno 2015 secondo Aldo Coppola

di Anna Cantarella Commenta

Si ispira al pop e a tutti i suoi colori e al suo impatto irresistibile la collezione Go Coppola autunno-inverno 2014-2015. Scritte, colori pazzi, fantasie eccentriche e originali sono lo spunto per la creazione di tagli e colori di capelli che inneggiano a un trend del passato che non è poi così lontano dalle mode più attuali del nostro tempo. Il pop è uno stile che è sempre di moda e a  Go Coppola ha voluto rendere omaggio nella presentazione delle tendenze di questo inverno.

La donna Go dell’autunno/inverno 2o14-2015 sarà una donna che indossa capelli dalle linee forti, nette e decise. I capelli sfilati lasciano il posto ad acconciature in cui il volume viene accentuato e il liscio è strutturato in modo da creare un effetto rock. Anche il colore segue queste nuove tendenze. Con l’arrivo dell’inverno ci lasciamo alle spalle le lunghezze chiare per privilegiare i forti contrasti di colore sparpagliati su tutta la capigliatura, per incorniciare e illuminare il viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>