Tagli capelli lunghi estate 2013: sfilati e scalati

di Anna Cantarella Commenta

Se avete voglia di un cambio di look, oggi siamo qui per proporvi qualche immagine della nuova collezione di tagli per capelli firmata Framesi. Tagli lunghi, molto sfilati e con scalature assai evidenti che lasciano il volume dei capelli a incorniciare il viso mentre il resto della chioma rimane libero di cadere morbidamente sulle spalle. In evidenza il ciuffo, che deve essere lungo e corposo, pettinato all’indietro con una morbida onda oppure tagliato come fosse una frangia lunga appoggiata a un lato della fronte.

Tra i colori trionfano i biondi caldi – preferibilmente con meches e riflessi più scuri – e i rossi intensi in tutte le tonalità del rame, per adattarsi alle pelli candide che cominciano ad essere baciate dal sole. Parola d’ordine: schiarire i capelli! L’estate impone che il colore si riscaldi e allo stesso tempo diventi più chiaro. E se avete capelli naturali e non avete intenzione di ricorrere ai riflessanti basterà un impacco alla camomilla o alla birra: in un paio di sedute avrete dei meravigliosi riflessi dorati naturali.

Photo Credit| Framesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>