I migliori tagli di capelli con frangia: i tipi in base al viso

di Anna Cantarella Commenta

Se state pensando di cambiare il vostro look con un taglio di capelli con frangia avete solo una cosa da considerare: scegliete un taglio che assecondi il vostro viso con naturalezza. Oggi vi suggeriamo alcuni tagli di capelli con frangia perfetti per quasi tutti i tipi di viso. Sono tutte teste celebri da cui potete prendere ispirazione per il vostro nuovo look.

Tagli di capelli con frangia lunga

Jessica Biel ci insegna come si porta un taglio di capelli lungo con frangia lunga e corposa. E’ il taglio perfetto se avete un viso lungo e un pochino spigoloso. Questo tipo di frangia è anche in grado di ingrandire gli occhi e mettere in evidenza lo sguardo.

> 3 TAGLI DI CAPELLI LUNGHI CON FRANGIA

Tagli capelli con frangia laterale

Se avete un volto rotondo il taglio di capelli perfetto è quello con frangia laterale e lunga. Con un viso molto rotondo è necessario che il taglio di capelli riesca a creare un ovale. La frangia dritta quindi è da evitare. Preferite invece una frangia laterale di qualunque tipo, anche un ciuffo frangia, che sia in grado di coprire la fronte solo da un lato ed enfatizzare la forma ovale del viso.

> TENDENZE CAPELLI: LA FRANGIA CIUFFO

Tagli di capelli con frangia piena

La frangia piena con ciuffi laterali più lunghi va benissimo sul volto squadrato. L’importante è che sia molto lunga. In genere questo tipo di frangia si appoggia alle sopracciglia e al centro quasi le supera adagiandosi sul naso. Sta benissimo sia sul long bob che sui capelli più lunghi.

> FRANGIA LUNGA E PIENA, LA TENDENZA CAPELLI AUTUNNO-INVERNO 2015

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>