Frangia lunga e piena, la tendenza capelli autunno-inverno 2015

di Anna Cantarella Commenta

La frangia lunga e piena sarà protagonista assoluta di questo inverno 2015. Non è una vera novità ma ci piace ricordare un look che dona molto a tutti i tipi di volto, che enfatizza lo sguardo e le labbra. Si può adottare su un taglio corto a caschetto dritto o asimmetrico, su un taglio di lunghezza media pettinato al naturale o con onde morbide, oppure sui capelli lunghissimi. L’importante è che la frangia sia sempre curatissima, dritta e lunga fino a coprire l’arco sopraccigliare. Mai un filo fuori posto!

Frangia lunga e piena, a chi sta bene? In generale una frangia di questo tipo sta bene a qualunque tipo di viso ovale e a chi ha la fronte prominente, che sarà ridimensionata dalla copertura della frangia. Sta benissimo anche a chi ha gli occhi piccoli, perchè li sottolinea e li fa emergere con il suo taglio netto. Attenzione se avete un naso prominente: la frangia rischia di farlo apparire ancora più grande.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>