3 Tagli capelli lunghi con frangia, idee per l’estate 2014

di Anna Cantarella Commenta

La frangia è il vero must have del 2014. Abbinata a un taglio di capelli lungo, retto oppure scalato e sfilato, diventa quasi un accessorio di stile in grado di rinnovare un comune taglio lungo. Abbinata con le onde morbide, con i capelli vaporosi e le acconciature un po’ cotonate, la frangia sui capelli lunghi crea uno stile vintage, ispirato agli anni 50. Date un’occhiata alla nostra gallery per trovare il taglio lungo con frangia che fa per voi.

Il taglio lungo non deve essere trascurato. Il parrucchiere è necessario per dare una regolata al volume e alle proporzioni della chioma, che se cresce senza la guida delle forbici diventa una massa informe di capelli. Una volta che avete scelto il tipo di taglio lungo che desiderate, concentratevi sulla frangia. Nella gallery potete vedere due esempi di frangia corposa, quasi un ciuffo lunghissimo e pettinato di lato. La stessa frangia è possibile realizzarla anche un po’ più corta.

Esistono tantissimi tipi di frangia e ognuno va scelto con attenzione, puntando sulle caratteristiche dei capelli al naturale. Se avete capelli lisci, potete scegliere una frangia a trapezio, dritta e piena. Se invece avete capelli mossi, considerate che potreste stressarli troppo nel tentativo di lisciarli. Optate quindi per una frangia a ciuffetti.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>