Frangetta corta, 3 motivi per sceglierla

di Anna Cantarella Commenta

Basta con la frangia a tendina! Da questa estate 2014 cambiate stile e scegliete una frangetta corta, che va molto di moda ed è un accessorio di stile perfetto per rallegrare il look e dargli un’aria di novità e di brio. Non è necessario tagliare i capelli per sentirsi diverse: vi basta dare un taglietto alla frangetta e magari scegliere un modello che, come la frangetta corta, è più originale e dona un tocco in più di personalità e carattere.

Perchè scegliere una frangetta corta? I motivi sono tanti ma noi vi suggeriamo 3 ragioni fondamentali.

1) E’ di moda. A differenza della frangia a tendina  o a ciuffetti, la frangetta corta è molto inusuale ed è molto trendy in questo momento e non c’è bisogno di grandi modifiche al vostro taglio di capelli perchè sta benissimo sia sui capelli lunghi che su quelli corti.

2) E’ facile da portare. La frangetta corta è molto facile da gestire. A differenza di quella lunga non dà fastidio agli occhi e ci vuole qualche settimana di tempo in più prima che il parrucchiere debba ritoccarla. Si può mimetizzare facilmente in un ciuffo quando non vi va di averla sulla fronte e con una spruzzata di lacca resta perfetta a lungo.

3) Ricrescera! Anche una fragetta cortissima prima o poi ricrescerà. Dunque, non abbiate paura di osare! Siamo sicure che vi starà benissimo.

Photo Credit| Tupelu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>