Basta con la frangia a tendina! Da questa estate 2014 cambiate stile e scegliete una frangetta corta, che va molto di moda ed è un accessorio di stile perfetto per rallegrare il look e dargli un’aria di novità e di brio. Non è necessario tagliare i capelli per sentirsi diverse: vi basta dare un taglietto alla frangetta e magari scegliere un modello che, come la frangetta corta, è più originale e dona un tocco in più di personalità e carattere.
Perchè scegliere una frangetta corta? I motivi sono tanti ma noi vi suggeriamo 3 ragioni fondamentali.
1) E’ di moda. A differenza della frangia a tendina o a ciuffetti, la frangetta corta è molto inusuale ed è molto trendy in questo momento e non c’è bisogno di grandi modifiche al vostro taglio di capelli perchè sta benissimo sia sui capelli lunghi che su quelli corti.
2) E’ facile da portare. La frangetta corta è molto facile da gestire. A differenza di quella lunga non dà fastidio agli occhi e ci vuole qualche settimana di tempo in più prima che il parrucchiere debba ritoccarla. Si può mimetizzare facilmente in un ciuffo quando non vi va di averla sulla fronte e con una spruzzata di lacca resta perfetta a lungo.
3) Ricrescera! Anche una fragetta cortissima prima o poi ricrescerà. Dunque, non abbiate paura di osare! Siamo sicure che vi starà benissimo.
Photo Credit| Tupelu