Michele Hunziker: nuovo taglio e frangetta

di Anna Cantarella Commenta

Tempo di grandi cambiamenti per Michelle Hunziker. Dopo le foto con il pancione in compagnia del compagno Tomaso Trussardi, Michelle fa parlare ancora di sè grazie a un cambio di look firmato Aldo Coppola. La showgirl e conduttrice infatti è stata immortalata propro all’uscita del salone di Aldo Coppola con un un nuovo taglio di capelli e una frangetta lunga, corposa e un po’ scalata. Il novo look ha anche scatenato qualche critica. Noi però non siamo d’accordo!

E’ proprio la frangetta che ha scatenato la lingua tagliente di Selvaggia Lucarelli, che l’ha presa di mira dicendo che la frangetta a Michelle Hunziker sta malissimo. La frangia – specialmente se corposa – ammorbidisce i lineamenti, esalta lo sguardo e addolcisce il viso. Insomma è un mix perfetto per una donna che si accinge a diventare a mamma, perchè la frangia rende ancora più accattivanti i lineamenti e le forme morbide del corpo e del viso leggermente arrotondato dalla dolce attesa. Il taglio poi ha riequilibrato la lunghezza dei capelli e li ha resi più regolari e leggeri. Per quanto ci riguarda, la frangetta di Michelle Hunziker è promossa a pieni voti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>