Tendenze tagli capelli lunghi autunno-inverno 2016

di Anna Cantarella Commenta

Saranno le lunghezze XXL ad essere al centro dell’attenzione tra le tendenza tagli capelli lunghi per l’autunno-inverno 2016. Dunque capelli lunghi portati all’estremo anche nelle acconciature che saranno morbide e voluminose. Del resto un taglio lungo deve essere valorizzato, e per farlo è necessaria la giusta pettinatura.

Abbiamo dato uno sguardo alle collezioni di tagli per capelli autunno-inverno 2015/2016 e abbiamo scoperto che i capelli lunghi non sono tutti uguali. Ci sono tagli regolari e dritti, da perimetro perfetto, e tagli scalati e sfumati in cui la maggior parte del volume si concentra sulla zona superiore mentre le lunghezze sono abbastanza sfilate. Torna la riga al centro nelle pettinature, che conferisce un’aspetto bon ton e sofisticato perfetto per chi cerca uno stile elegante e senza tempo.

Ci sono tagli lunghi resi perfetti da un morbido ciuffo e altri in cui la frangetta incornicia il volto. E la frangia non sarà sfilata ma imponente: drittissima, corposa e a tutto volume. Per quanto riguarda gli styling, noterete una forte predominanza degli styling selvaggi e naturali, dei ricci morbidi e delle onde. Insomma abbandonate il liscio spaghetto e dedicatevi alla creazione di romantiche onde morbide e ricci soffici. I colori per capelli del 2016 sono quasi tutti caldi ma abbastanza chiari. Il biondo oro, il rosso rame, il castano nocciola chiaro saranno le tonalità più trendy.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>