Tendenze tagli capelli lunghi primavera-estate 2016, scalati e retti

di Anna Cantarella Commenta

Cominciamo a sbirciare tra le collezioni tagli di capelli primavera-estate 2016 per vedere cosa ci riserva la bella stagione ormai imminente. Le appassionate di capelli lunghi, quelle che mai taglierebbero la loro lunga chioma, saranno felici di sapere che ci sono alternative trendy per tutti i gusti. La tendenza più importante sono di certo i tagli lunghi retti ma ci sono anche tagli capelli lunghi scalati, con frangia o con ciuffo, tra cui potrete scegliere il vostro nuovo taglio di capelli.

Mentre impazza il taglio shag per i capelli corti o di lunghezza media, per i tagli capelli lunghi 2016 la tendenza è il taglio retto, drittissimo nel suo perimetro ma scalato sulla corona della testa se serve, giusto per diminuire il volume dei capelli troppo folti. Il taglio lungo e retto va molto di moda anche per i capelli ricci, che come potete vedere nella gallery, andranno acconciati in stile afro ricercando proprio l’effetto crespo che in genere combattiamo.

Ciuffi e frange potranno abbellire un taglio di capelli lunghi, specialmente se avete un volto magro o allungato mentre una semplice riga al centro potrà aiutarvi a sfoggiare un nuovo look senza tagliare i capelli.

Photo Credit| Tupelu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>