Taglio capelli bianchi, il granny hair è di tendenza nel 2016

di Anna Cantarella Commenta

Avere i capelli bianchi (tutti bianchi, per inteso) non è più un problema. Se siete stanche di colorare i capelli ogni tre settimane, se vi siete stufate di quegli innaturali castani, sappiate che il 2016 è l’anno del taglio capelli bianchi, detto anche granny hair, un particolare look che vede i capelli bianchi diventare protagonisti di acconciature folte e vivaci, in cui il tocco particolare è proprio l’argento dei capelli.

Dallo streetstyle fino alle campagne pubblicitarie più glamour, i capelli bianchi 2016 non sono più il segno anagrafico del tempo che passa ma diventano simbolo di un nuovo modo di concepire i colori per i capelli, più sperimentale e meno legato alla tradizione del castano, del rosso o del biondo. E’ una vera e propria invasione di tutte le sfumature del grigio, dell’argento e delle chiome sale e pepe. Il simbolo di qusta tendenza è per noi Helen Mirren, meravigliosa testimonial di L’Orèal Perfect Age.

Ma attenzione: scegliere il taglio capelli bianchi nasconde molte insidie! La tendenza  per i granny hair dice no ai capelli sale e pepe e ai tagli di lunghezza media. Insomma i capelli saranno bianchissimi, o lunghi o corti! E addio mezze misure, sia nel colore che nel taglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>