Tendenze colore capelli 2016: rosa e azzurro Pantone

di Anna Cantarella Commenta

I colori del 2016 secondo Pantone sono il rosa quarzo e l’azzurro serenity. Li abbiamo già visti declinati in tantissimi oggetti di moda e make up ma oggi vi mostriamo anche alcune collezioni di colori capelli 2016 che mostrano capelli rosa e azzurri in perfetto accordo con le tendenze suggerite da Pantone. Vi sembra strano? Volete provare? Date un’occhiata alla nostra gallery!

Dopo i granny hair, capelli bianchi portati con disinvoltura, i colori dell’anno di Pantone sono arrivati anche nel mondo dell’hairstyle. Rihanna e Cara Delevigne ci hanno già mostrato come queste tonalità assolutamente innaturali possono essere invece accattivanti e affascinanti. Sono ricche di luce, particolarissme e – a patto che siate abbastanza coraggiose – sono assolutamente originali. Se però l’idea di colorare una intera chioma di azzurro serenity o di rosa quarzo vi sembra troppo, potreste provare uno shatush con punte colorate, o le rainbow root cioè la nuova tendenza di colorare solo le radici con i colori più disparati. Nella gallery abbiamo raccolto le immagini più belle tratte dalle collezioni tagli e colori di capelli 2016, dove potrete trovare l’ispirazione che fa per voi!

Photo Credit| Tupelu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>