Tendenze capelli 2016: acconciature con ciocche colorate

di Anna Cantarella Commenta

Le ciocche colorate sono il trend di stagione! E se avete voglia di cambiare il vostro look senza dover ricorrere a una colorazione permanente ci sono tantissimi modi per avere un’acconciatura con ciocche colorate utilizzando uno dei servizi da salone temporanei, come l’hairchalk di L’Orèal.

f47b0730ec4c17346cb56114b5bae672

Giusto per darvi alcune idee, ci sono alcuni trend di stagione che si adattano alla perfezione allo scopo. La prima tendenza è sicuramente quella delle rainbow roots, si tratta di colorare solo la radice dei capelli con un colore in particolare oppure con una sequenza di colori che ricordino lo spettro dell’arcobaleno.

Ma le ciocche colorate si possono anche mescolare ai capelli colorati per creare un effetto tono su tono, come nel caso delle ciocche rosa chiaro che si mescolano con il rosso rame, o con il biondo rame, della base dei capelli. E cosa dire delle trecce realizzate con ciocche colorate di ogni tonalità? Questo tipo di pettinatura si può realizzare anche con ciocche colorate a clip, da attaccare alla chioma per una sera e poi rimuovere senza stress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>