Tinta temporanea per capelli: i prodotti migliori

di Anna Cantarella 1

Cotonatura anni 70 con Hairchalk

Anche voi siete rimaste folgorate dai capelli fluo? Le tinte per capelli di colori shocking sono la moda più interessante del 2014 e siamo sicure che nei prossimi mesi saranno molte le donne, celebri e non, che opteranno per qualche ciocca fuxia, blu o verde smeraldo. Per cercare di orientarci tra servizi in salone e prodotti fai da te, oggi vi proponiamo una lista di prodotti perfetti per una colorazione temporanea, che non richiede la decolorazione e va via in pochi shampoo.

1) Extension. Una buona possibilità per avere ciocche colorate senza stress sono le extension in clip. Sul sito del brand Sultra, potete trovare una vasta gamma di extension colorate tra le quali spiccano il rosa Ultra Pink, il Violet e il Lapis Blue ma ci sono anche molte altre nuances. Le extension sono di capelli naturali e pesano 2 grammi. Costo: 9 dollari.

2) Mascara colorati. I mascara per capelli Isadora sono perfetti se volete cambiare look in un attimo e in pochi secondi ritornare eventualmente al vostro colore naturale. I colori vanno dal Royal Blue al Champagne e l’applicazione è semplice.

3) Gessetti. Se vi siete lasciate convincere dai vari tutorial per colorare i capelli con i gessetti, potreste provare un set sicuro e senza brutte sorprese. Si trova sul sito del brand Nordstrom e comprende tre gessetti: rosa, blu e viola, al costo di 15 dollari e facilmente inviabile anche in Italia.

4) Spray per capelli. Nelle profumerie Sephora potete trovare gli spray per capelli Rita Hazan Pop Color: si spruzzano sui capelli e si asciugano in soli 5 minuti. Costo: 18 euro.

E a chi invece non ha voglia di esperimenti casalinghi consigliamo Hair Chalk di L’Orèal. Facile da applicare, si tratta di una colorazione temporanea che può fare solo il parrucchiere. I colori sono vividi e luminosi e la durata del colore è assicurata almeno per due shampoo.

Commenti (1)

  1. dove è possibile comrpare online questi mascara per capelli isadora? grazie chiara ([email protected])

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>